Una vecchia storia di maghi e alchimisti: gli scienziati tedeschi trasformano l’acqua in oro?

Come in un esperimento uscito da una vecchia storia di maghi e alchimisti, un gruppo di scienziati tedeschi è riuscito a trasformare dell’acqua in metallo. Ma non un metallo qualsiasi…

d7b2fb 3d60835069b04a6bb2629a776a02a567~mv2

Teoricamente, se si applicasse una pressione sufficiente all’acqua pura, le molecole si schiaccerebbero insieme trasformando l’acqua in un metallo.

Gli antichi alchimisti creavano pozioni, mentre gli scienziati attuali sono riusciti ad ottenere oro.

Puro oro.

Partendo dall’acqua.

d7b2fb 354d8699e95d41e29b4148af139d96fb~mv2

Forse sembra troppo bello per essere vero. E infatti c’è un problema.

Il problema è che, per schiacciare l’acqua in questo stato metallico, sarebbero necessari 15 milioni di atmosfere di pressione, quelle che esistono nei nuclei di enormi pianeti come Giove, Nettuno e Urano.

E sulla Terra è quasi impossibile ricreare quell’ambiente.

Perciò, per riuscire nell’esperimento, questi scienziati tedeschi hanno usato dei metalli alcalini. Ecco cosa afferma Robert Seidel, capo del Young Investigator Group presso l’Università Humboldt di Berlino:

Il nostro studio non solo mostra che l’acqua metallica può effettivamente essere prodotta sulla Terra, ma caratterizza anche le proprietà spettroscopiche associate alla sua splendida lucentezza metallica dorata. Vedere la transizione di fase all’acqua metallica ad occhio nudo è stato fantastico, come scoprire un nuovo elemento“.

d7b2fb d873faae9076490089fe48289c3f9197~mv2

Anche a noi piacerebbe scoprire nuovi elementi. E sarebbe un sogno riuscire a trasformare l’acqua in oro.

Tuttavia, per il momento ci accontentiamo di trasformare il tuo rubinetto di casa in una sorgente di acqua pura e decontaminata.

La trasformazione da acqua di rete ad acqua pura e decontaminata assomiglia – in parte – al lavoro degli alchimisti. Anche per queste tecnologie esiste una forte componente scientifica.

d7b2fb 850b31e79ebf4c4fa046e84f0dfe09cc~mv2

L’osmosi inversa, infatti, è l’unico processo che elimina l’eventuale presenza di residui di calcare e di cloro oltre a metalli pesanti e sostanze indesiderate. Così, oltre a migliorare e proteggere la tua salute, potrai dire addio per sempre all’acqua delle bottiglie di plastica, perché l’acqua del rubinetto è pressoché infinita e non dovrai mai più preoccuparti dell’approvvigionamento.

Per incastonare l’azione magica e scatenare la tempesta perfetta, stiamo riservando una speciale offerta per ottenere acqua pura e decontaminata direttamente dal rubinetto di casa: www.aquamea.it

E qualora regnasse ancora lo scetticismo intorno ad una trasformazione così piena di amore e attenzioni per te e per i tuoi cari, ti informiamo che fino al 31 dicembre 2022 è possibile usufruire del “Bonus Nazionale Acqua Potabile”.

Clicca qui e lascia che un nostro esperto tecnico ti aiuti ad ottenere tutti i benefici derivanti da una sorgente di acqua pura direttamente nel tuo rubinetto di casa.

Comments are disabled.