mea marchio epigrafe cool magenta 1024x859 500 2

Accedi alla nostra Promozione e Scopri perché le Tecnologie di Aquamea per la PURIFICAZIONE DELL'ACQUA possono renderti la vita più comoda.

A partire da meno di due caffè al giorno e con due omaggi extra.

L’acqua è un bene di tutti, ed è assurdo pagare a caro prezzo un’acqua poco salutare per colpa della confezione in plastica. Ma finalmente puoi trasformare il rubinetto di casa in una sorgente d’acqua purificata e decontaminata.

images 2 removebg preview

Basta acquistare pesanti cartoni di plastica

images 2 removebg preview

Basta inquinanti nell'acqua, elemento principe della nostra vita

images 2 removebg preview

Basta pagare l'acqua del rubinetto senza poi sfruttarla al 100%

nuovo artide 500
sole24ore

Scopri di più

Non vogliamo raccontarti bugie perché in giro ce ne sono già troppe. Vogliamo semplicemente offrirti le migliori tecnologie possibili (per la purificazione dell’acqua) tra quelli adatti al tuo caso specifico. Ti aiuteremo a sfruttare al 100% tutti i vantaggi dell’acqua del rubinetto, offrendoti un supporto d’eccellenza e la consulenza necessaria per mostrarti quale acqua stai introducendo nel tuo organismo e quale invece dovresti bere. Attenzione: possiamo garantire questa fornitura fino all’esaurimento delle materie prime. Esaurimento che ci obbligherà ad eliminare questa promozione per sempre.

Perché é così sensato e logico scegliere le tecnologie Aquamea?

download 10 removebg preview 2

Salute, Benessere e Longevità

Il nostro corpo è composto al 70% da Acqua. Le bottiglie di plastica possono rilasciare elementi nocivi e l’acqua di rete può accumulare metalli, sostanze riversate dalle industrie e dall’inquinamento atmosferico, oltre a cloro e batteri di ogni genere. L’acqua migliore per sentirsi protetti e più in forma è quella del rubinetto, opportunamente decontaminata.

 
download 11 removebg preview

Sfruttare al 100% quello che si paga

Condotte trascurate causano perdite d’acqua e continui interventi di manutenzione. Ecco perché la tua bolletta è così alta. Visto che paghi la tua acqua a caro prezzo, perché non dovresti sfruttarla al 100%? Risparmieresti soldi su quella comprata al supermercato e risparmieresti tempo e fatica.

 
download 12 removebg preview

Basta pesanti cartoni d'acqua

Non solo li paghi, ma devi pure farti in quattro ogni settimana per portarli a casa. Perché sprecare le tue energie in un modo così poco intelligente, quando sfruttando la nostra promozione puoi ottenere una sorgente d’acqua purificata direttamente dal rubinetto? La nostra tecnologia, fino al termine della promozione, è disponibile a partire da meno di due caffè al giorno e con due omaggi extra.

 
download 12 removebg preview 1

Garanzia “Mai Più Senz’Acqua”

Assistenza tecnica a tua disposizione entro 24 ore dalla richiesta, in qualsiasi condizione, con la fornitura a vita dei ricambi originali e 5 anni di garanzia sulla tecnologia. Oltre alla nostra consulenza per capire le tue specifiche esigenze, vogliamo offrirti il massimo supporto, per tornare ad avere un rapporto sereno con un bene primario come l’acqua.

 
essenziale 1

A meno di 2 caffè al giorno

living cucina generale essenziale sl 1 750

A meno di 2 caffè al giorno

I nostri Omaggi Extra

Rubinetto Made in Italy Gratis
(valore 399 €)

rubinetto guglielmi 3 vie cromo min 750 2

Uno splendido rubinetto Guglielmi a 3 via in acciaio chirurgico metal-free che non rilascia nichel e metalli pesanti a contatto con l’acqua. 

HC-Bottle Gratis
(valore 37 €)

bottiglie termiche aquamea 750 3

L’unica borraccia termica rivestita in ceramica che protegge la temperatura e il sapore della tua acqua… senza quel fastidioso retrogusto metallico.

Tutto questo può essere tuo a partire da meno di 2 caffè al giorno, ma solo se agisci adesso! Le scorte sono Limitate.

Ecco quanto è migliorata la vita delle persone che hanno già installato le nostre tecnologie

Vantaggi extra

Dimentica le processioni nelle casse del supermercato e la fatica delle arrampicate sulle scale con i pesi stretti tra le mani.
Nessuna spesa di smaltimento per materiali inquinanti e dannosi per il pianeta.
Elimina il rischio di intossicare il tuo corpo e smetti di sfidare la vita.
Invece di bottiglie ingombranti, sulla tua tavola servirai l'acqua chiara di un ruscello di montagna... e a quel punto, come potrai trattenere quel leggero senso di orgoglio che nascerà, appena realizzerai di aver compiuto un gesto così amorevole e di protezione verso i tuoi cari?
Zero rischi

Hai 30 giorni di prova dal momento del montaggio per decidere se tenere l’impianto o renderlo senza alcun costo (le altre aziende ti offrono 15 giorni per annullare il contratto dal momento in cui lo firmi anche se montano l’apparecchiatura dopo 20 giorni, e di fatto non hai più il potere di renderla senza pagare delle penali).
Inoltre, se cambi idea e decidi di rinunciare al depuratore Aquamea, ti restituiamo l’intera cifra che ci hai pagato e sarà nostra premura ripristinare a nostre spese l’arredamento su cui abbiamo montato il depuratore per farlo tornare come era prima del nostro intervento. Ti restituiremo l’intero importo senza battere ciglio, ad esclusione delle motivazioni estranee alla tecnologia.

Sicurezza assoluta

5 anni di manutenzione tecnica straordinaria gratuita! Proprio così: per 5 anni non pagherai eventuali danni ai filtri, e nel caso sia necessario sostituiremo gratuitamente il depuratore in 48 ore. Questa garanzia ti tutela anche dai danni provocati dal cloro o causati dal tuo gestore di acqua potabile.

No problem

Non i classici 2 anni di garanzia a norma di legge, ma ben 5 anni di garanzia sul tuo dispositivo. Durante questo periodo la chiamata del tecnico sarà sempre gratuita e pagherai soltanto l’assistenza. Per qualsiasi tipo di guasto o problematica avrai una tecnologia sostitutiva GRATIS senza dover mai pagare un componente difettoso come ricambio. Il prezzo dell’assistenza annuale rimarrà bloccato per 10 anni.

Per richiedere informazioni sull'offerta (senza impegno) compila il form con i tuoi dati:

Nome(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

© Copyright 2024. Aquamea S.r.l. – All Rights Reserved.

Richiedi la consulenza gratuita
×