Ecco perché non dovresti mai e poi mai scegliere un filtro in ceramica per il tuo rubinetto di casa

A volte ritornano.

Avremmo preferito fosse un remake – o un aggiornamento – del noto libro dello straordinario Stephen King. Purtroppo – invece – si tratta di un presunto backup ai già noti filtri che non filtrano.

Sono quelli da attaccare al rubinetto, che per qualche strana ragione dovrebbero pulire la tua acqua.

La novità di questi aggeggi, a lungo dimenticati dal mercato, sarebbe uno “speciale”

rivestimento interno in ceramica. Che provoca più danni che benefici ed è molto pericoloso per la tua salute… visto che potrebbe sbriciolarsi e finire dritto nel tuo stomaco.

Noi speriamo il mercato possa rispedire al mittente ancora una volta, come già successo per le precedenti versioni, queste soluzioni di bassa fattura… … Utili solo ad illudere le persone di poter risolvere un vero problema. Problema che invece ti verrà riproposto dentro ogni singola goccia d’acqua.

E infatti l’inganno è evidente. La fantasiosa promessa parla di “ridurre“, mica eliminare… Perché in realtà conoscono benissimo la disarmante inefficacia di questi pseudo-filtri. Come se non bastasse, l’unica grande certezza è che riducono la portata dell’acqua, la qualità dell’acqua, la sicurezza dell’acqua… Si riduce il costo e si riduce – inevitabilmente – tutto il resto.

E siccome tu meriti solo e soltanto il meglio, quando si tratta del cibo principe con cui nutriamo il nostro corpo ed il nostro cervello, è giusto e doveroso fare chiarezza. Guarda la foto qui sotto.

d7b2fb 32301aa03d3d441a98ed5c2960b13a2d~mv2

Credi davvero che questo campanaccio anti-estetico e grezzo possa purificare e decontaminare la tua acqua del rubinetto? Una struttura in plastica che si propone di salvarti dalle micro-plastiche e derivati?

È quasi impossibile crederlo.

Mentre è molto più facile credere al perché il mercato ha già bocciato queste soluzione in passato: bassi prezzi per inesistenti risultati.

Purtroppo però, la ridicola cifra che ti chiedono di investire per ricevere questi campanacci di plastica che filtrano il nulla cosmico, comporta un prezzo da pagare molto alto: continuare a vivere con la paura che i tuoi cari non vengano avvelenati dalle cosiddette acque potabili che scendono da filtri già contaminati da ruggine, calcare, amianto e chissà che altro…

Se per te è ok, continua pure a sperare nel meglio e non essere preparato alle difficoltà…

Anche se, come vedi, il tempo peggiora sempre tutto. Tanto da esser costretti a pagare di più a causa delle scelte sbagliate degli altri…

È successo con l’energia, sta succedendo con la CO2, con gli abbonamenti, con le materie prime come latte, caffè, pasta…

Lo sappiamo bene: se è già successo, allora succederà di nuovo.

E a quel punto per placare il senso di sete dei tuoi cari servirà un prestito. Sempre che non dovremo pregare Dio Onnipotente di non lasciarci vivere tutti i disastri che gli esperti prevedono trovarsi dietro l’angolo…

Perché non ci sarà nessuna giustificazione possibile. Noi ti abbiamo avvisato!

Verificalo con i tuoi stessi occhi: ti rendi conto di cosa stai combinando con il fai-da-te? Agganciare un campanaccio di plastica ad un filtro incrostato, potenzialmente pieno zeppo di batteri e virus… e tante altre porcherie. Perché volersi così male? Perché non amarsi abbastanza? Perché amare il rischio così profondamente?

d7b2fb 33df5cd9d9604a3898fe80fe1be4ca93~mv2

Quindi ha senso smettere di giocare con la fortuna del fai-da-te e sperare che vada sempre tutto per il meglio… magari solo perché hai speso poco.

Questo modo di fare non ci rende più intelligenti, ma più sprovveduti e aperti al pericolo.

Perché mai dovresti mettere in pericolo la vita della tua famiglia?

Il nostro team ha impiegato molto tempo, fatica, energia e lavoro per testare i dispositivi e assicurarsi che anche persone “non tecniche” potessero usarli con assoluta tranquillità…

Ed è TROPPO facile rovinare tutto (e spendere un sacco di soldi per curarsi) mentre stai giocando al piccolo chimico… E sappiamo tutti quanto sia pericoloso…

Ti ritroverai con una fonte di acqua potabile piena di piombo, fluoro o altre sostanze cancerogene come l’amianto… Perché in realtà quei campanacci di plastica NON FUNZIONANO!

Ed è sufficiente un’analisi chimica e batteriologica della tua acqua per renderti conto dell’avarizia e malvagità di chi illude senza pietà tutte quelle persone che cercano soltanto di proteggersi.

d7b2fb 978d2571ff584bc6b2dd65ea7b3b4e43~mv2

Avrai capito come questi sistemi di filtraggio siano caratterizzati da un ricatto invisibile legato alla scarsa durata del filtro: 600 litri d’acqua filtrata equivalgono a poco più di 10 docce. Questo significa che ogni due settimane dovrai cambiare il filtro. E che dovrai ripetere quest’operazione per tutta la vita.

Altro che risparmio e risparmio…

Qui si tratta di sperperare il tuo tempo prezioso per non avere niente in cambio!

d7b2fb ffd6233001d444498bb6f6f264b5a6dd~mv2

La buona notizia è che non sei obbligato a pagare a vita per ottenere scarsi risultati… … Perché oggi, con le tecnologie Aquamea che filtrano per davvero l’acqua del tuo rubinetto, rendendola limpida e cristallina come quella di un ruscello di montagna, potrai intascarti i tuoi risparmi e spenderli per cose molto più importanti!

Sarai finalmente libero e indipendente… e non più alla mercé di avide società o peggio ancora dei funzionari dei vari governi ai quali importa quasi zero del tuo benessere…

Ora hai la possibilità di unirti a noi nella lotta per riprenderci la piena libertà nella scelta consapevole dell’acqua.

Finalmente puoi aprire il tuo rubinetto di casa e sfruttare al 100% l’acqua di rete che già paghi come hanno fatto Fabio ed altre migliaia di famiglie che sono partite da un semplice clic.

d7b2fb a7ee04954ca9470e8f621b008ca8da6e~mv2

Una volta compilato il form, un nostro tutor si prenderà cura della tua richiesta e ascolterà le tue preferenze. Ricorda che nessuno è autorizzato a venderti nulla fino a quando non sarai tu a decidere di investire sul tuo benessere.

La scelta è tua e soltanto tua.

PER RICHIEDERE IL TEST GRATUITO DELLA TUA ACQUA ED ACCEDERE A TUTTE LE NOSTRE OFFERTE CLICCA SU QUESTO LINK: OFFERTE AQUAMEA

Comments are disabled.