Forse i bonus casa hanno un po’ deluso in questo fine 2021, ma ecco un bonus ricco ed utilissimo per il proprio benessere e per combattere attivamente l’inquinamento.

In questo periodo di inflazione, con il caro bollette (la prima batosta è prevista a gennaio), ritorna un bonus che può fare la differenza per tante famiglie. Risparmiare sta diventando un obbligo per gli italiani, visto che il gas schizzerà in alto con un +60% e che tutto il costo della vita cresce in maniera vertiginosa.
Il Bonus messo in campo dal governo consente di investire su un dispositivo utile e comodo (e di design), unendolo alla possibilità di risparmiare sui costi dell’acqua.
Questo bonus idrico, infatti, nasce con una spiccata vocazione ecologica. Quanti macigni di acqua in plastica acquistiamo al supermercato? E quanto inquiniamo con lo smaltimento?
Ecco perché questo bonus è anche intelligente.
Un impianto di depurazione domestica dell’acqua annulla l’eventuale presenza di residui di calcare e di cloro. Il governo aiuta la transizione alle nuove tecnologie stanziando per le famiglie mille euro e per le aziende cinquemila euro.

Così si potranno acquistare impianti di depurazione dell’acqua che ci faranno dire addio per sempre all’acqua nelle bottiglie di plastica: in definitiva risparmieremo perché l’acquisto dell’acqua rappresenta una voce di spesa importante per le famiglie italiane. Quindi parliamo di un doppio risparmio.
Il bonus, oltretutto, è comodo perchè è senza ISEE e consente un risparmio del 50% su un sistema di depurazione in forma di credito di imposta.
Il nuovo anno è appena iniziato e, con tutti questi Bonus Statali, rimandare la scelta non ha davvero più alcun senso. Ecco perché dovresti prenotare una consulenza gratuita con un nostro esperto che saprà indirizzarti verso una scelta consapevole e che soddisfi le tue aspettative.
Aquamea dispone di un’intera linea dedicata al domestico e, per agevolare la scelta, riserva una speciale offerta a chiunque sia interessato ad ottenere acqua pura e decontaminata direttamente dal rubinetto di casa: https://www.osmosinversa.com/