Si chiama AcquaLocker® la novità ecologica e intelligente basata su un modello di economia circolare per la riduzione degli sprechi.
È la prima sperimentazione dell’acqua in bottiglie di vetro a rendere che arriva in Toscana, e più precisamente nei punti vendita di Unicoop Firenze.
Lo scopo dell’iniziativa, nata dalla collaborazione tra la cooperativa e Levico Acque, azienda di acque minerali, è quello di ridurre il consumo di plastica.
Bene, ma non benissimo.

L’obiettivo numero uno, per Aquamea, rimane quello di eliminare del tutto – e per sempre – il concetto di imbottigliamento.
Questo perché, in sostanza, gli AcquaLocker non sono altro che punti di ritiro automatici delle bottiglie di vetro, acquistabili all’interno dei Coop Firenze esclusivamente in “cestelli” da sei bottiglie da un litro di acqua, nelle versioni naturale, frizzante e lievemente frizzante.
Il socio o cliente interessato si deve registrare con un’apposita app per aprire lo sportello e restituire le bottiglie vuote. Riceverà un voucher legato alla cauzione versata con il primo acquisto, che può essere riutilizzato per l’acquisto di nuove bottiglie.
Comodo? Per nulla.
Anche se consentirà di eliminare diverse bottiglie di plastica, la soluzione ideale – soprattutto alla luce del fatto che l’Italia è il secondo Paese al mondo per litri di acqua in bottiglia consumata nonché primo in Europa – rimane l’acqua del rubinetto purificata e decontaminata.

Questo perché – intanto – dobbiamo immaginare l’inutile sforzo immane che deriva dal trasporto. Sommato al fastidio della restituzione costante delle bottiglie, per non trovarsi a dover pagare nuovamente un dazio.
Subito dopo, c’è da dire che l’imbottigliamento non previene i possibili rischi di impurità nell’acqua, invisibili ad occhio nudo, specie in un periodo in cui l’allarme micro-plastiche é più forte che mai.
Ecco perché, invece, la soluzione di una tecnologia domestica Aquamea é molto più comoda, semplice, sicura e senza sforzo.
Non a caso, il fattore che emerge e che accomuna chi ha già scelto Aquamea è quasi sempre lo stesso: praticità, velocità, garanzia di un’acqua sempre disponibile, buona al gusto, leggera e facilmente digeribile. Senza dimenticare l’unicità delle nostre bottiglie…

Da quasi dieci anni proponiamo un’intera linea domestica per permettere a sempre più persone di bere acqua pura direttamente dal rubinetto di casa, senza sforzi inutili e senza mai più costi imposti.
È sufficiente cliccare su https://www.acquarubinetto.com/ e prenotare una consulenza gratuita per un primo test dell’acqua.
La consulenza si basa su un’analisi della tua acqua di casa e NESSUNO proverà mai a farti cambiare abitudini. Nessuno proverà a venderti nulla. Il compito dell’incaricato si limita ad una banale dimostrazione. Da lì in avanti, sarai tu e soltanto tu a decidere di volerti bene abbastanza per scoprire gli eventuali pacchetti benessere.
Quindi, ricapitolando…

Un impianto di depurazione domestica ad osmosi inversa annulla l’eventuale presenza di residui di calcare e di cloro. Così, oltre a proteggere la tua salute, potrai dire addio per sempre all’acqua in bottiglia e a tutti i fastidi che ne scaturiscono… La tua nuova acqua purificata e decontaminata sarà sempre a tua disposizione, giorno e notte, senza uscire di casa. Risparmierai parecchio, sfruttando al 100% l’acqua che già paghi…
E non dovrai mai più preoccuparti dello spazio da sacrificare per placare il tuo senso di sete o quello della tua famiglia.

Non devi far altro che cliccare questo link e compilare il form per ottenere una prima consulenza gratuita, come già fatto da Alessio e da altre migliaia di famiglie.

Approfitta quindi di questa straordinaria offerta a tempo limitato e ricorda che il potere decisionale è tutto nelle tue mani.
Un passo così amorevole e protettivo verso il tuo benessere e quello della tua famiglia è una scelta tua e soltanto tua.
Ma siccome mi dispiacerebbe farti perdere l’occasione, ti lascio per un’ultima volta il pacifico link da cliccare e ti ringrazio per avermi dedicato una piccola parte del tuo tempo. Che è prezioso, come te del resto. Alla prossima,
lo staff Aquamea